Francesco Modugno: “Sosa domenica sarà titolare, per Fernandez le visite mediche a Roma stasera”

L’inviato di Radio Marte a Castelvolturno Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli è in emergenza. A causa delle squalifiche stabilite dal giudice sportivo, manca tutta la difesa titolare. Restano solo tre difensori: Grava, Cribari e Santacroce e giocheranno tutti dal primo minuto. A centrocampo torna Gargano e sarà in campo al fianco di Yebda. Lucarelli è stato visitato ieri a Villa Stuart dal Prof. Mariani che ha certificato i progressi del centravanti livornese. Il calciatore tornerà a breve a disposizione di Mazzarri. Lucarelli è stato capace di recuperare dall’infortunio al crociato in soli ottantacinque giorni: un dato clinico impressionante. Il bomber toscano è rimasto, durante questo periodo di inattività, al fianco della squadra. Fernandez stasera sosterrà le visite mediche a Roma”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.