Francesco Modugno: “Se il Napoli si muoverà a gennaio, lo farà per un attaccante…”

Francesco Modugno, inviato di Sky e Radio Marte, ha parlato nel corsod ella trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Seduta mattutina lunga ed intensa per i calciatori azzurri, con particolare attenzione per le esercitazioni al tiro degli attaccanti. Grandi complimenti da parte del gruppo sono giunti per Lucarelli ed Hamsik. A Castelvolturno si lavora con assoluta serenità, Inler? Stà bene sia fisicamente che moralmente. Trattativa per Eduardo Vargas? È talentuoso e piace molto al club partenopeo; la sensazione è che se il Napoli si muoverà sul mercato a gennaio, lo farà per il reparto offensivo. Britos e Donadel dovrebbero infatti tornare disponibili dopo la pausa natalizia”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.