Francesco Modugno: “Probabilmente saranno in campo Zuniga e Vitale”

L’inviato di Radio Marte a Castelvolturno, Francesco Modugno, ha raccontato ai microfoni di Marte Sport Live le possibili scelte di Mazzarri per la formazione che vedremo in campo domani sera:

“Lavezzi ha provato difficoltà soprattutto sui cambi di direzione, che rappresentano la sua caratteristica principale. La caviglia non riporta lesioni, ma continua a dargli noie. Mazzarri ha deciso di non rischiarlo perchè anche in conferenza stampa oggi è stato chiaro: se gioca Lavezzi lo fa dal primo minuto, inserirlo a gara in corso sarebbe rischioso, potrebbe costringerci a perdere una sostituzione. Dovrebbe sostituirlo nuovamente Zuniga, che è in vantaggio sugli altri. Inoltre sulla corsia sinistra prende piede l’ipotesi Vitale, che sembra più in forma di Dossena.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.