Francesco Modugno: “Ottimismo per Pandev. Differenziato per Dzemaili e Lavezzi”

Francesco Modugno, collega di Sky e Radio Marte, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli ha tirato un sospiro di sollievo riguardo le condizioni di Goran Pandev: la diagnosi dei medici macedoni, è stata ribaltata, e già ieri sera il dottor De Nicola fu abbastanza ottimista sul recupero del ragazzo. Questa sosta capita nel momento migliore poiché consentirà a Lavezzi di recuperare e guarire il calcagno infortunato. Dzemaili ha ripreso a correre in gruppo ma adesso dovrà ritrovare la forma migliore. Donadel quando rientrerà da Prato, effettuerà delle nuove visite e Cavani si è ripreso bene; starà alla federazione celeste decidere se impiegarlo o meno; speriamo prevalga il buon senso.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.