Francesco Modugno: “Non bisogna dare giudizi troppo affrettati. Bisogna trovare l’equilibrio giusto”

Corriamo il rischio di farci prendere dall'amarezza e dalla delusione

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Francesco Modugno, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Corriamo il rischio di farci prendere dall’amarezza e dalla delusione. Non dobbiamo commettere l’errore di dare giudizi troppo affrettati e negativi. Novanta minuti non servono per giudicare un lavoro iniziato qualche mese fa e che dev’essere completato. Bisogna rimboccarsi le maniche, lavorare e cercare equilibrio, il Napoli è una squadra forte che può contare sulla presenza di calciatori di altissimo livello.”

Sul mercato: “Agli azzurri piace Sala del Verona. Su di lui anche l’Inter. E’ un calciatore molto duttile, è capace di ricoprire diversi ruoli, è il cassico jolly,  potrebbe rappresentare l’ultimo sforzo sul mercato. In questo momento comunque la priorità è quella di vendere, purtroppo alcune trattative in uscita si sono complicate per motivi che non riguardano il Napoli. Per esempio la situazione De Guzman, l’olandese era praticamente del Marsiglia, poi le dimissioni di Bielsa hanno frenato l’affare. Bisognerà capire cosa succederà nelle prossime ore per  Zuniga ed Andujar. Se il Napoli concretizzerà queste cessioni potrebbe fare un’ulteriore investimento in entrata.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.