Francesco Modugno: “Lucarelli in grande evidenza nella partitella”

Parla a Radio Marte il collega di Sky Sport 24 Francesco Modugno sulle ulitme del team azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nella partitella della mattinata si è messo in evidenza Cristiano Lucarelli con delle belle conclusioni dalla distanza, sorprendendo il tecnico Mazzarri. Per il resto sono rientrati in gruppo Britos e Donadel, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di rivederli in campo. Per il mercato dico che se dovessero andare via qualche attaccante, in cima alla lista della società azzurra ci sarebbe Edu Vargas, sarebbe perfetto con Lavezzi e Cavani in un tridente da sogno. Le prossime due partite il Napoli ha tutte le intenzioni di ottenere sei punti in modo da fare un bel regalo sotto l’albero alla tifoseria partenopea”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.