Cerca
Close this search box.

Francesco Modugno: “L’Europa League è una competizione importante”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista SKY Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non credo che quella di stasera sia un’ultima chance per Vargas. Mazzarri avrà già le idee chiare e non credo sia utile caricare di eccessive aspettative la partita del cileno. A gennaio Vargas andrà via in prestito perché il Napoli ha capito di aver bisogno di un calciatore diverso, fermo restando che la società crede in Edu altrimenti non avrebbe investito 12 milioni. Il Napoli deve cercare la vittoria perché passare il girone è importante, nonostante tutto l’Europa League resta una vetrina importante. Il Napoli vero e proprio non avrebbe grossi problemi contro il Dnipro, ma la presenza di Cavani ed Inler potrebbe aiutare tutti gli altri giocatori”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.