Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Modugno, ecco quanto proposto da IamNaples.it:
“Con onestà intellutale ti dico che Benitez in partenza per Madrid ha detto forza Napoli, ed ha poi aggiunto in spagnolo di essere emozionato per la sua nuova avventura al Real, però posso dirti con certezza che i virgolettati del tecnico spagnolo non sono veritieri, lui ha usato un’espressione tipicamente spagnola che tradotta in italiano vuol dire sono pieno di emozioni.”
Su Emery: “Il futuro del Napoli potrebbe parlare ancora spagnolo. ADL ha intavolato questa trattativa nelle ultime ore, però l’idea al patron è venuta già circa un mese fa. E’ una trattativa diversa da quella con Benitez. All’epoca Rafa era un tecnico libero che veniva da quattro mesi di lavoro con il Chelsea, mentre Emery è un tecnico sotto contratto, attualmente è molto quotato perchè viene da due vittorie consecutive in Europa League, inoltre la dirigenza del Siviglia vuole costruire con lui il futuro della società.”
Sul direttore sportivo: “A De Laurentiis piace molto Sartori con cui ebbe contatti già diversi anni fa. L’unica certezza in questo momento che siamo nella fase dei casting sia per il discorso allenatore, sia per il ruolo di direttore sportivo.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro