Francesco Modugno: “Il modello operativo del Napoli lascia basiti. La struttura societaria deve crescere”

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “C’è una difficoltà su un certo modello operativo del Napoli, è una storia già vista. E’ giusto che la gente sappia la verità, è un modello che fa fatica a lavorare nelle ultime ore di mercato. Qualcosa non è andato, un problema di strategia o strutturale. Quello che è accaduto ieri lascia basiti ma va anche a ledere l’immagine della società. E’ giusto operare con una certa politica aziendale ma bisogna avere anche una certa consapevolezza per portare avanti una trattativa complessa come ieri. Magari anche dotarsi di ulteriori professionisti. Il Napoli ha avuto una crescita in campo ma non dal punto di vista organizzativo. Bisogna adeguarsi parallelemente tra squadra e società”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.