Francesco Modugno: “Hamsik infastidito dallo stop precauzionale. Sugli allenamenti…”

Il capitano già nell'allenamento di ieri ha accusato i primi sintomi dell'affaticamento

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Modugno, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Hamsik è parso turbato ed infastidito da questo affaticamento muscolare. Questo è il periodo della stagione in cui i calciatori vogliono stare bene per poter preparare la nuova stagione nel migliore di modi. Già ieri il capitano ha accusato i primi segnali. Intanto sul campo Sarri continua a lavorare sulla tattica. Negli allenamenti sta provando sia il 4-3-3 sia il 4-3-1-2. L’aspetto fondamentale di questo ritiro è che c’è grande apertura al dialogo tra il nuovo allenatore e la squadra, ciò lo dimostra il fatto che Sarri abbia spiegato ad Insigne i movimenti da fare se Lorenzo sarà schierato da trequartista su sua esplicita richiesta. Concludo dicendo che il mister sta facendo provare e riprovare i movimenti alla linea di difesa, in questo modo i calciatori non potranno non capire i nuovi meccanismi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.