Cerca
Close this search box.

Francesco Modugno: “Cavani non ha recuperato dalla botta subita da Cigarini”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega di Sky Sport 24 Francesco Modugno sulle ultime da Castelvolturno. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nei provini di questa mattina, lo staff medico ha fatto di tutto per recuperare Cavani ma non c’è stato nulla da fare, Inler invece stringerà i denti e giocherà contro la Juventus. Il “Matador” potrebbe invece esserci contro il Lecce, nei prossimi giorni si proverà a monitorare la sua situazione. Nel ritiro della Juventus ci sono tanti tifosi della Vecchia Signora ma anche del Napoli. Qualche coro non piacevole nei confronti di Qualgliarella. Al posto di Cavani, il favorito è Pandev ma non si esclude l’inserimento come trequartista di Dzemaili”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.