Cerca
Close this search box.

Francesco Marolda: “Voto alto al mercato del Napoli, corsa al secondo posto più aperta che mai”.

La Roma è in evidente affanno e se non dovesse vincere la prossima partita contro il Cagliari il Napoli dovrà approfittarne. In Coppa Italia l'obbiettivo dev'essere quello di raggiungere la finale.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Francesco Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Voto 7 al mercato del Napoli, gli acquisti fatti sono calciatori già affermati che possono dare un grande contributo alla squadra.

Sul momento del Napoli: “Se il Napoli riuscirà a ridurre al minimo gli errori individuali dei vari Rafael, Albiol, Britos, potrà dire la sua per la corsa al secondo posto visto anche il rallentamento della Roma. In Coppa Italia invece il Napoli affronterà un’Inter disastrata che però vede nella Coppa Italia l’obbiettivo principale per poter salvare la stagione. Credo che il Napoli debba puntare quanto meno ad arrivare in finale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.