Cerca
Close this search box.

Francesco Marolda: “Sono due anni che parliamo dei soliti errori, il Napoli è una squadra prevedibile”

Benitez e la società non hanno saputo risolvere i problemi cronici di questa squadra. Sull'arbitro Calvare dico che ...

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista Francesco Marolda (Corriere Dello Sport), ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Reja, il vecchio amico di famiglia, ha studiato bene la partita e ci ha fregati. Purtroppo credo che il Napoli sia molto prevedibile, in particolare le squadre avversarie fanno densità in mezzo al campo e chiudono le fasce. Sono due anni che parliamo di modulo indatto agli interpreti, degli errori individuali, degli errori della difesa mal supportata dal centrocampo. Ultimamente si parla sempre più spesso del turnover. A mio parere credo che in campo debba scendere sempre la formazione migliore. Da qui alla fine saranno tutte gare decisive.

Sull’arbitro Calvarese: “Il Napoli ha il diritto di lamentarsi e fa bene a farlo, aggiungo però che Henrique non è stato impeccabile nella gestione del pallone, inoltre credo che Benitez e il Napoli dovrebbero rispondere sul campo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.