Cerca
Close this search box.

Francesco Marolda: “Sarà importante per il Napoli ritrovare gli uomini chiave. Sul mercato…”

Francesco Marolda, collega de il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Per non perdere più colpi, il Napoli dovrà ritrovare la brillantezza dei suoi uomini chiave in difesa e sugli esterni. Cambio modulo? Mazzarri è legato a questo disegno tattico, non credo dunque che sarà modificato. Penalizzazione e squalifiche di Cannavaro e Grava? Lascerebbero quel senso di ingiustizia, sarebbe opportuno una rimodulazione della responsabilità oggettiva: spesso le società coinvolte non hanno dolo o colpa…Mercato di gennaio? Non ritengo che De Laurentiis faccia grandi cose, in giro non ci sono elementi talmente importanti da cambiare il volto di una squadra a stagione in corso. Vice-Cavani? Il Napoli farà bene a trovare un attaccante d’area di rigore, Vargas dovrà necessariamente riscattarsi altrove. Coppa Italia? Il team partenopeo deve difendere il titolo vinto, anche se l’obiettivo principale resta il campionato”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.