Francesco Marolda: “Lavezzi o Pandev? giochi chi sta meglio; tuttavia non rinuncerei mai al Pocho”

Francesco Marolda, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli non può fallire questi appuntamenti. Vincere oltre che partecipare alla Champions nuovamente, vorrebbe dire dare continuità ad un progetto importante. Lavezzi o Pandev? Deve giocare chi sta meglio. Tuttavia è impensabile pensare ad un Napoli senza Lavezzi. De Sanctis? È uno dei protagonisti di questa stagione. Al Napoli ha dato tanti punti e a me piace sottolineare la sua concretezza. Ljajic e Rossi? Prendere esempio dal calcio, non è una buona pratica. La violenza va condannata sempre, purtroppo verrà ricordato l’errore di Rossi e non quanto di buono ha fatto: avrebbe dovuto dimettersi per evitare dichiarazioni imbarazzanti alla società.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.