Francesco Marolda: “Consiglio a De Laurentiis di trovarsi un nuovo stadio, stiamo assistendo ad uno spettacolo vergognoso”

non è impossibile che un club come il Napoli debba vergognarsi del proprio stadio

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Marolda, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Domenica il Napoli ha disputato la partita perfetta, era da tempo che non ci si divertiva tanto allo stadio. A fare la differenza oltre il cambio di modulo sono stati diversi aspetti; in primis la voglia di vincere della squadra, la capacità di mantere le linee abbastanza ravvicinate, i due tocchi al pallone. La squadra ora ha la consapevolezza che può offrire un ottimo calcio”

Sulla questione San Paolo: “Consiglio vivamente a De Laurentiis di trovarsi un nuovo stadio. Stiamo assistendo ad uno spettacolo vergognoso. Non è possibile che una società ed una città come Napoli debbano vergognarsi del proprio stadio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.