Cerca
Close this search box.

Francesco Marino: “La Juve arriva a questo match con un Del Piero in più”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Rai Francesco Marino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Forse il match di domenica è più importante e decisivo per la Juve più che per il Napoli. Dopo il match contro l’Inter la Juve crede fermamente allo scudetto ed arriva alla sfida contro gli azzurri con un Del Piero in più nel motore. Il numero 10 bianconero è fondamentale per la piazza juventina e per tutto lo spogliatoio che lo segue e lo stima. E penso che più di un club stia facendo un pensierino sulla acquisto di Alex, probabilmente un giocatore di una simile personalità è un po’ mancato al Napoli. La Juventus giocherà con un 3-5-2 ma Conte cambia spesso le situazioni tattiche e questo è stato uno dei suoi pregi più importanti, a Pirlo bisognerà affiancare uomini di velocità per non concedere troppo vantaggio agli azzurri. Conte e la Juventus temono la capacità degli azzurri di fare benissimo nella partita secca. Uscire sconfitti da questa partita potrebbe compromettere gli obiettivi stagionali delle compagini e, proprio per questo motivo, non assisteremo ad una partita di controllo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.