Francesco Marino: “Il Napoli non deve sottovalutare la Juve. Allo Stadium sarà partita vera. Su Cavani dico che…”

Allegri potrebbe ruotare gli uomini a disposizione, ma a Torino i tisofi sentono molto la gara con il Napoli

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Marino della Rai , ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non deve sottovalutare la Juventus. I bianconeri stanno giocando e vincendo perchè sono forti e perchè in questa stagione ha avuto la fortuna dalla sua parte. Sabato credo che Allegri possa continuare nel lavoro di preparazione in vista della finale del sei giugno con il Barcellona. Ci sarà un po di turnover, ma le seconde linee hanno dimostrato contro l’Inter di essere calciatori su cui il tecnico bianconero può contare. L’ambiente dello Stadium creerà una bella atmosfera, a Torino sentono molto questa partita quasi al pari di Napoli.”

Su Cavani alla Juventus: “I presupposti ci sono tutti. La Juventus ha la possibilità di acquistare il Matador, anzi io personalmente credo che al 99,99%, Cavani sarà un giocatore della Juventus.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.