Cerca
Close this search box.

Francesco Marciano: “Benitez molto sereno, conosce la rivalità tra le due squadre e sa che ambiente troverà”

Francesco Marciano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Benitez è molto sereno. Ha cercato di evitare domande sulla formazione. Diceva di un salto di qualità. Il pareggio non può essere un buon risultato. E’ questa la mentalità vincente che ha il Napoli, giocare sempre per vincere. Benitez ha detto che cercheremo giocatori di grande qualità. Preferisco un giocatore ma di qualità questo il pensiero espresso dal tecnico. Benitez conosce la storia tra Cagliari e Napoli la rivalità per quel famoso spareggio col Piacenza in cui i napoletani tifarono per la squadra di Bortolo Mutti. Ecco perché c’è una grande attesa in Sardegna e Benitez è consapevole e lui dice cercheremo di vincere senza pensare alle caratteristiche dell’avversario. Cannavaro ha l’influenza. Per questo non c’è.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.