Di Francesco: ”Mahrez ci potrebbe interessare.. Spero che arrivi Defrel”

''Bisogna aumentare la qualità della rosa. Voglio creare competitività nella rosa''

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa da Detroit, alla vigilia della partita contro il Psg valevole per l‘International Champions Cup . Il nuovo allenatore della Roma ha rilasciato anche alcune indiscrezioni sul mercato giallorosso: “Per Defrel ancora non è tutto fatto. Il costo del suo cartellino è elevato, ma vogliamo migliorare la qualità di questa rosa, voglio creare grande competitività nella rosa, positiva. Sarà un ottimo vice Dzeko  e potreti utilizzarlo anche sulla fascia destra, sarei molto contento se dovesse venire. Mahrez? E’ uno di quei profili che ci potrebbero interessare, è un mancino che gioca nella fascia opposta al suo piede e noi stiamo monitorando un giocatore con queste caratteristiche”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.