Francesco Lodi torna a Catania: a breve l’annuncio ufficiale

Francesco Lodi tornerà a Catania. Dopo giorni di incertezza e di voci di mercato, il centrocampista ha deciso di tornare a vestire la maglia rosazzurra, lasciando la Liguria per fare ritorno in Sicilia. Ieri alla ripresa degli allenamenti di Gasperini il giocatore non c’era, ufficialmente per un permesso extra, ma di fatto per chiudere le pratiche verso il proprio ritorno a Catania. Il giocatore rimarrà in comproprietà tra Grifone e siciliani almeno fino a giugno, quando il club di Pulvirenti provvederà a riscattare l’intero cartellino. Niente Fiorentina e niente Torino dunque per il regista, che tra le tante possibilità ha deciso di tornare dove professionalmente parlando ha fatto vedere le cose migliori. A riportarlo è Tuttosport.
Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.