Francesco Graziani: “Il Napoli stà pagando troppo l’ottimo cammino in Champions”

Francesco Graziani, ex attaccante attualmente opinionista televisivo, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Il Napoli ha steccato la partita a Novara, si dovevano ottenere i tre punti…Gli azzurri stanno pagaando enormemente i grandi risultati ottenuti in Champions. C’è stata tanta volontà mista a grande confusione ieri, adesso è obbligatorio ritrovare un filo conduttore in campionato. Se il terzo posto non venisse raggiunto, sarebbe un gravissimo danno per l’immagine e le casse della società. Mancanze in rosa? Sarebbe stato meraviglioso poter contrare su Trezeguet, avrebbe dato una marcia in più anche sotto il profilo della personalità. Lucarelli? non viene preso in considerazione…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.