Cerca
Close this search box.

Francesco Graziani: “Farei lo scambio Santana-Candreva. Hamsik a centrocampo? Non mi convince…”

Francesco Graziani, ex attaccante attualmente opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Ho l’impressione che il Napoli abbia fatto un gran colpo con l’acquisto di Vargas, sia per il presente che in chiave futura. Cambiamento di modulo? Non credo molto nella soluzione che prevede Hamsik a centrocampo, ruolo che non può ricoprire con una certa continuità. Ritorno in campo? La pausa è arrivata al momento giusto ma occorrerà calarsi subito nella preparazione della gara. Neelle prossime quattro uscite di campionato il Napoli dovrà dare tutto, bisogna recuperare posizioni in classifica. Scambio Candreva-Santana? Sarebbe una buona operazione per gli azzurri, l’ex viola è stato impiegato poco e il suo ruolo non si addice agli schemi di Mazzarri. Ipotesi Benatia? Pedina importante, si esprime a granbdi livelli nella compagine friulana di Guidolin. Chelsea? IN questi ultimi tempi non si esprime da top club, c’è un pò di confusione ed è un peccato che il Napoli non possa incontrarlo ora; gli azzurri se la giocheranno comunque alla pari”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.