Cerca
Close this search box.

Francesco Graziani: “Ci deve essere entusiasmo, non ci sono obiettivi precisi”

 Francesco Graziani, ex attaccante di Roma Torino e Fiorentina attualmente opinionista Tv, è stato contattato dai colleghi di Iamnaples.it:

“L’entusiasmo ci deve esssere, Il Napoli deve continuare così e non pensare ad obiettivi precisi. Derby? Qualsiasi risultato andrebbe bene, certo un pari sarebbe favorevole in chiave scudetto. La pressione può essere una spinta in più, ti spinge a dare il massimo. Maxi Lopez e Sissoko? Sarebbero grandissimi acquisti, se la stagione si dovesse concludere con la conquista della Champions dovrebbero essere questi gli elementi da inserire nella rosa. Napoli-Lazio? Occorrerà cercare il risultato pieno con grande equilibro, guai a lasciare spazi per le ripartenze avversarie. Maggio? Grande prova in nazionale, Mazzarri potrà utilizzarlo in quel ruolo qualora decidesse di cambiare modulo. Santana? Sa trattare il pallone, la Fiorentina non deve lasciarlo partire”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.