Cerca
Close this search box.

Francesco Flachi: “Il Napoli ha tanti attaccanti forti ma la stagione è lunga e Gabbiadini avrà la sua opportunità”

Dovrà essere bravo Manolo a sfruttare a suo vantaggio ogni occasione che gli sarà concessa

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Francesco Flachi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli è cambiato tantissimo, è normale che i risultati tardino ad arrivare. Conosco il metodo di allenamento di Sarri e so che alla lunga porterà i risultati attesi dalla piazza. Anche nella passata stagione dopo tre sole partite Sarri fu messo in discussione, poi riuscì a dare una sterzata.”

Su Gabbiadini: “Il Napoli ha tanti attaccanti dello stesso livello, ci sta che il tecnico possa puntare inizialmente su uno di loro, la stagione è lunga e sicuramente Manolo avrà la sua opportunità, dovrà essere bravo a sfruttare il suo momento.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.