Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Della Monica, uno degli agenti di Lorenzo Insigne. Ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Sarò molto attento e preso dalla gara, da una parte c’è il Napoli con Lorenzo Insigne, dall’altra parte c’è l’Empoli che mi ha dato tanto. Sono convinto che vedremo un buon Napoli, ho tanta fiducia in Sarri pur non c0noscendolo ma so che è un grande lavoratore, il problema al momento è la condizione fisica, nel momento in cui la squadra sarà più preparata atleticamente vedremo un’ottima squadra.”
Su Insigne: “Lorenzo nasce trequartista poi nel tempo alcuni allenatori tra cui Zeman lo hanno spostato sull’esterno. Penso che abbia bisogno di ancora un pò di tempo per crescere in condizione fisica e per adattarsi al meglio nel ruolo.”
Su Roberto Insigne: “Se ha libertà di esprimersi dietro le punte può diventare un ottimo calciatore, Avellino sarà un’occasione importante per rilanciarsi dopo la sfortunata annata a Reggio Calabria. Spero che un giorno li vedremo giocare insieme nel Napoli.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro