Francesco De Luca: “Occasione persa, ma la strada è ancora lunga”

Interviene ai microfoni di Sky Sport 24 il collega de “Il Mattino” Francesco De Luca sulla partita di ieri sera contro il Bologna. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“E’ un vero peccato aver perso contro i rossoblù un’altra occasione per rosicchiare altri punti alle dirette concorrenti, però la squadra di Mazzarri non era in serata positiva e per fortuna che Cavani ha realizzato il pari, altrimenti si poteva perdere la partita. Dopo lo svantaggio, la squadra di Pioli si è chiusa bene e anche attaccanti esperti come quelli azzurri non sono riusciti a scardinare il loro bunker difensivo. Campagnaro pur riposandosi in Coppa Italia non ha giocato al meglio, ma penso che possa essere un incidente di percorso della squadra partenopea. Per il mercato, si valuterà lo stato di forma di Britos e Donadel, recuperati fisicamente, però penso che si farà qualcosa per giugno. Il Napoli ha tutto il tempo di recuperare posizioni in campionato, è nei quarti di Coppa Italia e in Champions sta andando tutto per il meglio, perciò non ne farei un dramma. Il caso De Sanctis è stato gestito bene da voi di Sky e dalla stampa, anche se si è alzato un polverone inutile da Youtube e Internet, il ragazzo è sereno e sa di essere in buona fede”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.