Cerca
Close this search box.

Francesco De Luca: “Non solo San Siro: da adesso ogni sfida che attende il Napoli sarà decisiva”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Francesco De Luca. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La situazione del Napoli non va drammatizzata. La sconfitta di Verona crea, sicuramente, dei problemi in ottica secondo posto. Gli azzurri adesso devono unirsi e guardarsi alle spalle, Mazzarri cercherà di dare serenità ai suoi ragazzi e recuperarli fisicamente. Forse i calciatori sono stati psicologicamente svuotati dalla rincorsa alla vetta del mese di gennaio. Polemiche? Gli sbalzi umorali, fino a quando appartengono alla tifoseria, sono comprensibili. Quando vengono dagli addetti ai lavori, però, il discorso cambia. Bisogna guardare oltre il momento negativo e considerare l’intero campionato disputato. Lo scontro in casa del Milan sarà difficilissimo, ma anche le altre partite saranno di eguale difficoltà. Già domenica contro l’Atalanta sarà una battaglia; oggi più che mai sarà importante pensare di partita in partita”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.