Francesco De Luca: “Non è il momento per ridiscutere la clausola di Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Francesco De Luca. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Rizzoli? Questo fischietto ha qualche ombra, come tutti i suoi colleghi. Braschi per il match che designerà l’anti – Juve ha scelto quello che dovrebbe essere il migliore. Cavani? Vuole vincere con la squadra ma vuole anche raggiungere obiettivi personali. Lui vuole giocare questa partita perché vuole essere il capocannoniere di Europa League. Clausola? Con Cavani si è aperto un nuovo ciclo, grazie anche al contributo di Mazzarri, Lavezzi ed Hamsik. Forse questo non è il momento più adatto a rivedere la clausola del calciatore, anche se non ci sono molte squadre in grado di poter sborsare 65 milioni per un calciatore”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.