Francesco De Luca: “Lavezzi è un giocatore cardine per il Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio CRC il collega de “Il Mattino” Francesco De Luca sul momento del Pocho Lavezzi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Lavezzi per gli azzurri è un giocatore cardine, ora ha acquisito la giusta tranqullità e si allena con la giusta tranquillità. Per me conta più la squadra che il singolo giocatore. Sabella, ct dell’Argentina, non reputa il Pocho idoneo al suo schema di gioco nella nazionale sudamericana ma per Mazzarri è meglio che Lavezzi stia a Napoli ad allenarsi. Il Pocho ha avuto tante richieste sul mercato, però, De Laurentiis ha rifiutato qualsiasi offerta. Mi aspetto che Lavezzi nei prossimi anni giochi in continuo crescendo”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.