Cerca
Close this search box.

Francesco De Luca: “Cavani vuole rimanere a Napoli per vincere qualcosa d’importante”

Interviene ai ,microfoni di Radio Marte il collega de “Il Mattino” Francesco De Luca sul match di domani contro l’Aik Solna. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Giocare in trasferta ha un coefficiente di difficoltà molto alto, però in Svezia il Napoli deve dare un segnale importante alla piazza per prepararsi al meglio alla gara di campionato contro il Cagliari. In trasferta la media degli azzurri non è lata c’è stata solo la vittoria contro il Villareal, per il resto non c’è un bilancio davvero positivo. Magari il Napoli prendesse Falcao, ma ho il timore che per Cavani avere un cliente così ostico non sarebbe positivo (ride n.d.r.), il “Matador” ha tutte le intenzioni di rimanere in maglia azzurra per vincere qualcosa di importante, è chiaro che se pagano la clausola rescissoria allora il Napoli non può fare altro che cederlo al miglior offerente”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.