Cerca
Close this search box.

Francesco De Luca: “A giorni ci sarà l’addio di Lavezzi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Francesco De Luca. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quando una squadra deve affidarsi al risultato di altre compagini per passare il girone eliminatorio allora vuol dire che qualcosa è andato storto. Le scelte di Prandelli sono discutibili e lo erano prima della partenza per la Polonia, ma in 180 minuti si è visto molto poco. Balotelli e Cassano hanno fatto vedere quasi nulla, ma del resto si tratta di due calciatori incostanti. Si dovrebbe ragionare su molte cose: sul ricambio generazionale che stenta a decollare, sui club che vedono la nazionale come un ostacolo e non ne favoriscono lo sviluppo. Prandelli più volte avrebbe voluto organizzare degli stage per costruire qualcosa, ma le società di seria A si sono messe di traverso e non hanno reso possibile la cosa. Lavezzi? Il suo addio è ormai questione di giorni. Dopo il fallimento della trattativa Thiago Silva, il Psg ha la necessità di annunciare un grande colpo e sicuramente il Pocho lo è. Dopo l’ufficializzazione del trasferimento dell’argentino inizierà il mercato del Napoli, anche se va detto che De Laurentiis ha già fatto un passo importante riscattando Pandev lanciando un segnale a Mazzarri sulla volontà della società di accontentarlo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.