Francesco Cosatti: “Vucinic – Matri probabile tandem d’attacco titolare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Il giornalista Francesco Cosatti di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Stamattina è stato confermato il sold out dello Juventus Stadium, ci saranno tutti gli ingredienti per assistere ad un grande match. Per la Juve affrontare il Napoli in questo momento è un banco di prova importate. La sfida con gli azzurri sarà un test probante perché in caso di vittoria bianconera si potrebbe iniziare a guardare la Champions in maniera diversa; viceversa in caso di vittoria azzurra si profilerebbe una situazione del tutto nuova visto che la Juventus di Conte non ha mai perso in campionato. Per il Napoli sarà fondamentale capire in che condizioni Cavani tornerà dal Sudamerica. La Juventus, invece, deve verificare le condizioni di Vucinc che quando sta bene è il titolare inamovibile  dell’attacco bianconero. In vista della sfida con il Napoli credo che Conte sceglierà il tandem Vucinic – Matri. Ho la sensazione che la Juventus voglia disputare un primo tempo attento, con l’intenzione di non concedere spazio al Napoli. La ripresa, invece, si vedrà una Juve più spavalda”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.