Cerca
Close this search box.

Francesco Colonnese: “Napoli, ecco i nomi giusti per rafforzare il reparto difensivo…”

Francesco Colonnese, ex difensore azzurro attualmente opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Armero e Calaiò rafforzano il Napoli? Sicuramente, avere Maggio e Armero sulle zone esterne è davvero tanta roba. Calaiò ha sempre fatto bene negli ultimi tempi, avrà voglia di dimostrare nella sua seconda avventura in maglia azzurra. Campionato riaperto? Non molto tempo fa il Napoli era proprio stato etichettato come l’anti-Juve, squadre come Inter e Roma hanno mostrato segni di cedimento e un calo della Fiorentina è comprensibile. Difensore centrale per i partenopei? Due nomi di sicuro affidamento sarebbero Astori del Cagliari o Neto del Siena: questi due ragazzi hanno ottime referenze. Sfida con il Palermo? I rosanero giocano con molta aggressività e occorrerà affrontarli con molta attenzione, in attacco non sono molto efficaci ma non per questo devono essere sottovalutati”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.