Cerca
Close this search box.

Francesco Colonnese: ”Il Napoli deve pensare a vincere la propria partita. La mancanza in alcune partite di Albiol ha inciso sul rendimento della difesa”

''Maksimovic non si è adattato alla difesa a quattro. Roma-Juve sarà una partita fondamentale''

Francesco Colonnese, ex difensore azzurro, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli:Roma-Juventus sarà una partita vera. I bianconeri non regalano niente. Il Napoli con il Torino ha una partita difficile e deve pensare a vincere la propria partita. Certo è normale se i giallorossi dovessero battere la Juventus sarebbero a un a passo dal secondo posto. Quest’anno la difesa azzurra ha patito la mancanza di Albiol in alcune partite. I suoi sostituti non sono stati all’altezza. Maksimovic non si è integrato nella difesa a quattro. Molti goal sono stati presi anche per errori individuali. Arrivare secondi è fondamentale sia a livello economico, sia a livello tecnico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.