Cerca
Close this search box.

Francesco Colonnese: “La difesa azzurra è stata superficiale”

L'ex difensore azzurro: "Mazzarri non ha digerito le reti subite contro il Catania"

Interviene a “Radio Gol” l’ex difensore di Napoli e Inter Ciccio Colonnese sul momento difficile della difesa azzurra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Quando ho visto saltare Spolli da solo senza nessuno che lo marcava  ho pensato che non era una cosa possibile, prime era quasi impossibile subire gol da calcio da fermo, c’erano marcature più rigide e secondo me il Napoli deve ritrovare la giusta cattiveria in queste situazioni. I difensori azzurri non hanno la giusta esperienza per evitare di subire i gol, devono avere la fame di non far succedere questi episodi, però ora è più facile segnare da calcio da fermo e la mia sensazione è che c’è molta presunzione del reparto arretrato. Gli avversari marcano bene sui calci d’angolo Cavani, perchè lo temono, mentre su Spolli non c’è stata la stessa attenzione e questo Mazzarri non lo ha digerito”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.