Cerca
Close this search box.

Francesco Colonnese: “Il Napoli non può abbattersi alle prime difficoltà”

Francesco Colonnese, ex difensore di Napoli ed Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante l’appuntamento odierno di “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli aveva tutte le carte in regola per centrare il terzo posto, l’Europa League non è paragonabile alla Champions ma andrebbe comunque onorata. Il gruppo Mazzarri non risce poi a reagire quando di presentano le prime difficoltà,caratteristica delle grandi squadre. Piccola speranza? Se si continua sulla scia delle ultime gare non tutto è realmente perduto, il Catania onorerà l’impegno con l’Udinese. La squadra azzurra dovrà poi avere continuità durante l’arco dei novanta minuti, non pensando di poter dare tutto solo nei primi 45′ di gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.