Cerca
Close this search box.

Francesco Colonnese: “Con un acquisto per reparto il Napoli seria candidata per lo scudetto”

Il Napoli ha una squadra competitiva

Francesco Colonnese è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Con un acquisto per reparto il Napoli diventa una seria candidata per Scudetto e Champions. Già con una punta può competere per lo Scudetto. Il Napoli in mezzo al campo ha grande valore. In difesa ha dei difensori fortissimi e anche sulle fasce con Maggio Zuniga e Armero. Se dovesse comprare un altro centrale per me il Napoli sarebbe una squadra fortissima superiore alla Juve anche a livello di alternative.Il Napoli deve fare il passaggio di avere alternative di livello, quindi bisogna avere almeno 14- 15 giocatori importanti e il Napoli ce li ha. Con un difensore e un centrocampista diventa una squadra davvero importante. Anche con la possibilità di cambiare modulo come tutte le squadre forti. Se dovesse prendere Matinez si farebbe un investimento su un giovane e poi Higuain potrebbe giocare più largo. ILlNapoli deve fare la differenza davanti. Però il sentore è che Benitez che ha fiducia in Mertens, Callejon e Insigne, non ha la stessa fiducia in Pandev. I Campionati si vincono in attacco e con una difesa forte.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.