Francesco Colonnese: “Cali di concentrazione e fase difensiva disordinata, i punti deboli del Napoli”

Una squdra che punta a vincere non può permettersi di avere cali di contrezione e ripetere i soliti errori difensivi, bisogna migliorare sotto questi aspetti per diventare un top club.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto l’ex difensore di Napoli e Inter Francesco Colonnese, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

I meccanismi difensivi del Napoli sono molto spesso scoordinati perchè gli azzurri in fase difensiva non giocano di squadra, probabilmente la squdra lavora poco a livello tattico. Un altro aspetto sul quale il Napoli deve lavorare e migliorare è l’aspetto mentale, non è possibile avere cali di concentrazione improvvisi che rendono il Napoli una squadra vulnerabile. Questo è l’aspetto fondamentale sul quale migliorare per poter fare il salto di qualità e diventare una grande squadra in grado di poter puntare a vincere, l’organico secondo me è molto più forte del rendimento che sta avendo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.