Cerca
Close this search box.

Di Francesco: ”Chelsea? Abbiamo buttato due punti. Il Toro è forte”

''Schick? Probabile che lo porti con la squadra. Dzeko assomigli a Van Basten''

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma,  in conferenza stampa mette in guardia la sua squadra per la prossima sfida con il Torino: “Credo che per poter fare una partita come quella fatta con il Chelsea ci voglia molto coraggio. Mi piace vedere la mia squadra aggredire gli avversari nella loro metà campo. E per fare questo dobbiamo migliorare certi meccanismi. 

Il pareggio con il Chelsea 2 punti persi. La partita di domani sarà difficilissima perché siamo reduci da una trasferta impegnativa. Il Toro poi è una squadra forte. Dobbiamo imparare a vincere le partite sporche, anche se in quest’ambiente non sono viste di buon occhio.

 Schick? Probabile che lo porti con la squadra, anche se ovviamente non sta al meglio

De Rossi e Gonalons? Sono giocatori diversi, ma per me sono due titolari.

 La partita con il Torino è molto più difficile da preparare a livello mentale rispetto alla gara con il Chelsea. I 90 minuti con il Chelsea devono essere un punto di partenza per i futuri impegni. 

Dzeko come Batistuta? Sono due giocatori completamente diversi: Edin ha più qualità tecniche, Bati era più un finalizzatore. Con le dovute proporzioni Dzeko assomiglia più a Van Basten.

Buu razzisti? Non ho sentito assolutamente niente. 

Scudetto? Non voglio dire niente, voglio solo continuare a giocare. Ci vuole equilibrio, e io devo lavorare per mantenerlo. Dobbiamo lavorare sotto traccia e cercare di dare fastidio a tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.