Cerca
Close this search box.

Francesco Bonfanti: “Bisogna aspettare che tornino gli infortunati per vedere il vero MIlan”

Birsa è la sorpresa di questo MIlan

Francesco Bonfanti è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Quelli del Barcellona non si fanno mancare nulla. Ormai Milan Barcellona è un classico. Non c’è un’eliminazione diretta in ballo. Non è una partita decisiva visto che il Milan ha già 4 punti. Il primo posto nel girone sembra irraggiungibile. Questa sera ci si aspetta che il Barcellona faccia la partita. Martino ha dato un’identità nuova, meno possesso palla più invenzioni. Per il Milan si preannuncia una serata difficile. Birsa? In questo momento il Milan ha la sua faccia. Un Milan più operaio. Come dimostrato con Udinese e Sampdoria, con vittorie risicate ma difese con i denti. Non un grande gioco come Roma, Napoli e Juve. Il Milan deve cercare di giocare di squadra, concetto espresso più volte da Allegri ieri. Bisogna aspettare che tornino gli infortunati per vedere il vero MIlan. Birsa dovrebbe giocare titolare, è lui il punto fermo con Kakà in campo dal primo minuto. La coppia Zapata-Mexès non convince appieno. Sembra strano perché è la stessa coppia di centrali che nel ritorno ha preso solo 12 gol contribuendo alla risalita del Milan.La speranza è che facciano una partita di livello. Mexès dovrà tenere a freno i bollenti spiriti. Il Barcellona l’anno scorso fece un possesso sterile senza tirare in porta ed è questo quello che va fatto. Balotelli non deve correre rischi, perché in 8 giorni ci sarà un tour de force.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.