Cerca
Close this search box.
Ciccio Baldini

Francesco Baldini: ”Reina inizia il 40% delle azioni offensive della squadra azzurra e sarebbe una perdita importante”

''Lo scudetto? E' difficile, ma non impossibile''

Francesco Baldini ex difensore azzurro e ora allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Lo scudetto? E’ difficile, ma non impossibile. La Juve ha un budget insuperabile, ma la coesione del gruppo e l’organizzazione di Sarri possono colmare il gap. Ritorno delle milanesi? Fino a un certo punto perchè cambiare tanto vuor dire che c’è bisogno di tempo per avere la coesione che hanno Napoli e Juventus. Reina deve rimanere con entusiasmo; lo spagnolo è fondamentale soprattutto per come gioca il Napoli, infatti iniziano da lui il 40% delle azioni offensive della squadra azzurra e sarebbe una perdita importante. Qualunque portiere dovesse venire non avrà mai l’importanza che ha Reina nello spogliatoio, almeno nell’immediato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.