Francesco Baldini: “Il San Paolo è un’arma micidiale”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore del Napoli Francesco Baldini, sulla partita di questa di Coppa Italia contro l’Inter. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Stasera lo stadio San Paolo sarà un’arma micidiale, da sfruttare a pieno, anche se l’Inter verrà per passare il turno, ma gli azzurri, possono regalare ai tifosi una serata magica. Il Napoli sta facendo un campionato incredibile, ma non mi sorprende più di tanto conoscendo Mazzarri, un allenatore straordinario e con tanta grinta. La sconfitta di San Siro caricherà ancora di più i giocatori azzurri. La rosa dell’Inter è formata da giocatori individualmente eccelsi, ma potrebbero patire la folla di Fuorigrotta. Io so perfettamente cosa significa, sia da giocatore azzurro, sia da avversario.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.