Cerca
Close this search box.

Francesca Benvenuti: “Battere il Novara per non rovinare tutto”

La collega di Mediaset Premium: "Fare solo la Champions al meglio non è sufficiente per parlare di una stagione positiva"

Interviene a Radio Crc la collega di Mediaset Premium Francesca Benvenuti sulla gara di sabato contro l’undici di Tesser. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La stagione attuale è stata positiva in Champions, meno in campionato e puntare tutto su un torneo è stato un errore, visto che le energie fisiche e mentali sono state spese solo per gare così ambiziose meno che in altre. Mostrare la “gioielleria” all’estero non è sufficiente per essere competitivi però è vero che questa società ha fatto passi importanti. Per essere ambiziosi bisogna avere una rosa adeguata alle competizioni, aumentare gli ingaggi se vuoi tenere i grandi giocatori, altrimenti è inutile fare il salto di qualità. Sabato sera è importante battere il Novara per chiudere al meglio la stagione e non rovinare comunque una stagione non negativa. Comunque Mazzarri ha fatto degli errori ma non lo si può giudicare solo per le ultime gare, altrimenti si farebbe un torto ad un tecnico comunque valido”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.