Fox Sports – Roma, Ranieri valuta le dimissioni in caso di nuova sconfitta

Un altro brutto match potrebbe spingere infatti lo storico allenatore della Roma a rassegnare le dimissioni

La prestazione della Roma contro il Napoli nella partita ieri è forse il punto più basso della stagione giallorossa.

Più della sconfitta nel derby e più della cocente eliminazione dalla Champions, la sconfitta per 4 a 1 con il Napoli potrebbe portare strascichi ancora più gravi per la dirigenza giallorossa. Esonerato Di Francesco, additato come principale colpevole degli insuccessi della Roma, ci si aspettava un cambio di marcia ma questo non c’è stato e le due sconfitte consecutive con annesse orride prestazioni con SPAL e Roma denunciando un trend che difficilmente può cambiare. James Pallotta, presidente della Roma, ha sbottato dopo il match di ieri attaccando tutti i membri della sua rosa e la sensazione, secondo quanto riporta FoxSports, è che il Ranieri bis sia giunto quasi al termine.

Un altro brutto match potrebbe spingere infatti lo storico allenatore della Roma a rassegnare le dimissioni.

 

MC

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.