Cerca
Close this search box.

Fox Sports, Borghi: “Napoli, con il Villarreal serve un’impresa. Crescita azzurra? Soprattutto mentale”

"Turnover? Spero di no, l'Europa League è un obiettivo importante"

Stefano Borghi, telecronista di Fox Sports, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero per fare il punto sul momento del Napoli in vista della sfida contro il Villarreal. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ho avuto ottime sensazioni vedendo giocare il Napoli al San Paolo,  è un calcio di altissimo livello che però non paragonerei a quello dei top club europei. Se il Napoli gioca come sa fare allora può affrontare qualsiasi avversario, serve una crescita importante soprattutto da un punto di vista mentale. Villarreal? iL Napoli ha bisogno di un’impresa per passare agli ottavi, gli spagnoli fanno un’ottima fase difensiva ed è difficile fagli goal. L’obiettivo Europa League è importante e spesso c’è un’eccessiva predisposizione al turnover in Italia. Gente come Messi e Neymar, ad esempio, non riposa mai nemmeno in coppa. Il Villarreal schiererà la sua miglior formazione per tentare di confermare quanto fatto all’andata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.