Cerca
Close this search box.

Four Four Two – Ci sono quattro azzurri nei 100 giocatori più forti al mondo: la classifica

Svelati solo quelli dalla posizione 31 alla 100esima, possibile che tra i primi trenta ci sia anche Dries Mertens

La rivista inglese Four Four Two ha pubblicato la lista dei cento calciatori più forti al mondo. Tra questi compaiono Koulibaly al 44esimo posto, Insigne al 48esimo, Hamsik al 54esimo posto e Jorginho al 62esimo. Svelati solo quelli dalla posizione 31 alla 100esima, possibile che tra i primi trenta ci sia anche Dries Mertens. Sul difensore senegalese, Four Four Two scrive: “Ha impressionato nelle ultime due stagioni, con lui la difesa è migliorata tanto. In estate Chelsea e Liverpool lo hanno cercato ma ha scelto di restare in Italia. Bello l’elogio a Lorenzo Insigne: “L’ala italiana più talentuosa della sua generazione, criminalmente lasciato fuori da Ventura in Nazionale. Ricorda un giovane Alex Del Piero.”

Su Jorginho invece: “Mentre Insigne e Mertens vanno sulle prime pagine, l’italo-brasiliano è il cuore pulsante di questo Napoli elegante. Il regista ha fatto più passaggi di qualsiasi altro calciatore nei cinque migliori campionati europei. Guardiola lo ha elogiato, detta i tempi in modo incredibile e ha visione di gioco per aprire le difese avversarie.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.