FOTOSEQUENZA IAMNAPLES – Spalletti caccia Osimhen dall’allenamento

Luciano Spalletti è stato costretto a cacciare il centravanti nigeriano (CLICCA QUI) dalla sessione pomeridiana di allenamento a Castel di Sangro. Il tutto è cominciato con duro contrasto tra Ostigard ed Anguissa, con Osimhen che ha preso subito le parti del nuovo acquisto del Napoli. L’ex Lille ha scambiato qualche parola di troppo con il centrocampista.

Luciano Spalletti è poi entrato in campo per cercare di calmare Osimehn, ma poi è stato costretto ad allontanarlo dal campo perché il calciatore continuava a ‘sbraitare’. Il tecnico toscano ha poi chiamato il giovanissimo Giuseppe Ambrosino, il quale si stava allenando in palestra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.