FOTO – Younes festeggia per Nouri: “Sono felicissimo”

Il messaggio del tedesco per l'amico

Il numero 34 di Amin Younes con la maglia del Napoli non è un numero qualsiasi. Quel numero dietro le spalle è dedicato ad un amico che ha giocato con lui all’Ajax, e che dopo 2 anni e mezzo è uscito dal coma. L’esterno tedesco ha dedicato un lungo post su Twitter al suo amico Abdelhaq Nouri, che è uscito dalle difficoltà dopo quell’infarto in un’amichevole estiva, che gli ha stroncato la carriera. “Ho saputo che Abdelhaq si è svegliato dal coma, dopo 2 anni e mezzo. Ringrazio Allah per questa notizia e condividere questa gioia con voi. Ringrazio tutti per le vostre preghiere” il messaggio del tedesco su Twitter:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.