Cerca
Close this search box.

FOTO – Vives alla festa promozione della sua Afragolese

"Sono qui ad onorare questi ragazzi"

Ad assistere all’incontro di calcio tra Afragolese e San Tammaro, che ha segnato la promozione in Promozione dell’Afragolese, il concittadino afragolese Giuseppe Vives duttile  centrocampista del Torino. Molto disponibile, si è concesso volentieri al doveroso bagno di folla con i tifosi che lo hanno a lungo applaudito.La serie A ferma ai box, l’ideale per trascorrere in famiglia giorni di riposo dopo un estenuante campionato:”Sono qui per onorare  questi ragazzi bravi a disputare un grande torneo. La gente si merita questa soddisfazione. Un in bocca al lupo all’Afragolese affinchè pian piano cresca sempre di più. Sempre forza Afragolese!”. Ecco la foto:

giuseppe-vives-torino-afragola-afragolese-300x336

 

Fonte: sportcampania.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.